Le anticipazioni della puntata di domani pomeriggio di Endless Love vedranno Nihan alle prese con un piano che riguarda l’amato Kemal: ecco cosa succederà nel prossimo episodio.
Endless Love continua anche domani pomeriggio: dopo il doppio appuntamento di oggi, infatti, la soap opera continuerà con il suo solito appuntamento pomeridiano, nella puntata di domani pomeriggio. Una puntata che sarà importante, esattamente come quelle che andranno in onda oggi: questo perché si continuerà con le disavventure del povero Kemal, accusato di un omicidio che non ha mai commesso. L’uomo, infatti, è ricercato dalla Polizia per l’omicidio di Asu, e anche Emir lo cerca, per vendicarsi di lui. Insieme a Nihan, nella puntata di questa sera, l’uomo penserà a un piano per dimostrare la sua innocenza, ma sarà molto difficile.
Nella puntata di domani, Nihan penserà a un altro piano, che riguarda un incontro in particolare. Inoltre, nella puntata di domani Emir scoprirà qualcosa di importante, che, però, potrebbe danneggiare altre persone. Inoltre, anche l’agente Mercan avrà un ruolo importante nel prossimo episodio. Un episodio che, in generale, preparerà il terreno per le incredibili rivelazioni e per i colpi di scena che ci saranno nella lunga puntata di sabato pomeriggio. Scopriamo, dunque, meglio cosa accadrà nell’episodio di domani pomeriggio di Endless Love.
Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Emir viene informato da Hakan
Emir, messo al corrente delle intenzioni di Mercan grazie a una segnalazione di Hakan, decide di agire strategicamente. Si isola nel suo ufficio, dove può osservare da remoto l’incontro tra Ali e Tufan, studiando ogni mossa per mantenere il controllo della situazione. Nel frattempo, architetta un diversivo per depistare Mercan: finge di essere impegnato nella ricerca di Asu e si fa volutamente seguire dalla poliziotta fino a una casa, sapendo che il suo gesto non produrrà alcun risultato concreto. Quando Mercan lo raggiunge, Emir sfrutta l’occasione per ribadire la propria estraneità agli eventi, sostenendo di non avere informazioni sulla sorella e dichiarandosi ancora impegnato nella sua ricerca.
Nel frattempo, Nihan è sempre più tormentata dalla gelosia verso la determinata e affascinante Mercan. Dopo aver assistito all’ennesima scena di gelosia che la vede protagonista, decide di concentrarsi su un piano più personale. Grazie al sostegno di Ayhan e Leyla, Nihan organizza un incontro segreto con Kemal, approfittando del giorno del suo compleanno per celebrare, anche solo per un momento, il loro legame. Questo piano, che unisce astuzia e complicità, è il risultato di una determinazione instancabile e di un desiderio profondo di mantenere viva una connessione con Kemal nonostante le difficoltà che li circondano. Il piano riuscirà? I due si incontreranno? Lo scoprirete solo nelle prossime puntate!