Endless Love, anticipazioni giovedì 5 dicembre: Hakan è fortemente deluso

Hakan sta per ricevere un sonoro due di picche: ecco cosa accadrà nella puntata di domani di Endless Love, e perché resterà fortemente deluso.

Dopo il doppio appuntamento di ieri, oggi andrà in onda una sola puntata di Endless Love. Domani, invece, si tornerà con il doppio appuntamento con la soap opera turca più seguita del momento: come ogni giovedì, in effetti, anche nella giornata di domani la soap opera che vede protagonisti Kemal Soydere e Nihan Sezin andrà in onda il pomeriggio e la sera. In particolare, i protagonisti della puntata di domani pomeriggio saranno due: Hakan e Zeynep. Tra i due c’è sempre stata una certa simpatia, e Hakan ha sempre provato a proteggere la sorella di Kemal. La situazione, però, è peggiorata quando lei è stata accusata dell’omicidio di Ozan. La donna, in effetti, aveva provato a soffocare il suo ex marito, e, all’inizio, si è pensato che, in questo modo, lei lo avesse ucciso.

Negli ultimi giorni, e fino alla puntata che andrà in onda fra poche ore, la situazione ha iniziato a ribaltarsi: il sospetto delle Forze dell’Ordine, infatti, è stato rivolto a Tarik, il fratello di Kemal. A un certo punto, le Forze dell’Ordine hanno trovato un video che mostrava Tarik impiccare Ozan, e questo ha portato all’incarceramento dell’uomo. A questo punto, adesso Zeynep può tirare un sospiro di sollievo: la donna, infatti, non verrà arrestata. Hakan è felice, e nella puntata di domani pomeriggio andrà da Zeynep, pronto a sposarla e a passare la vita con lei. Sfortunatamente, però, lei non sarà d’accordo.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Zeynep dà un due di picche a Hakan

Hakan si presenta inaspettatamente a casa della famiglia Soydere. Lì, troverà una calorosa accoglienza da parte dei genitori di Zeynep. Fehime e Huseyin, infatti, lo ricevono con affetto. Tuttavia, la reazione di Zeynep è completamente diversa. La giovane, visibilmente distaccata e fredda, non nasconde il suo disinteresse verso l’uomo che si trova di fronte. Con un tono deciso, gli comunica chiaramente di non volerlo ingannare e di non poter accettare le sue avances. La ragione di questo rifiuto, infatti, è profonda e personale: Zeynep è incinta di Emir, l’uomo che ha amato e che continua ad amare nonostante tutto.

Endless Love
Hazal Filiz Küçükköse interpreta Zeynep in Endless Love.

Nonostante il dolore che Emir le ha inflitto, insieme ai danni che ha causato alla sua famiglia, Zeynep non riesce a liberarsi dei suoi sentimenti per lui. La sua connessione con Emir è troppo forte, e nulla sembra poterla distogliere da questo legame, nemmeno le azioni dolorose che hanno segnato il loro passato. Poco dopo questo incontro, Emir convoca Zeynep per una discussione importante, una rivelazione che cambierà ulteriormente il corso degli eventi. In un momento che potrebbe sembrare decisivo per entrambi, Zeynep è chiamata a fare i conti con le sue emozioni e le scelte che il destino ha in serbo per lei. Ma una cosa è certa: il suo cuore batte solo per Emir, e nessun altro potrà mai occupare quel posto speciale.

Lascia un commento